Marco Carta una vittoria piena di veleno , lettera aperta.


Il primo biglietto da visita di un artista è rappresentato dalla sua fanbase, in tanti anni che mi ritrovo a scrivere articoli su programmi televisivi e nello specifico Tale e Quale show , mai mi era capitato di leggere così tanti insulti provenire da fan esaltate.
Il compito primario di chi scrive un articolo è quello di discernere da quelle che sono le preferenze personali e riportare la realtà dei fatti, Signor Marco Carta se si prende la briga di leggere i miei articoli sulle varie puntate del programma potrà rendersi conto che il mio blog non ha nulla contro di lei , se ci siamo permessi di sottolineare determinati comportamenti è stato solo a discapito della giuria che ci è parsa più volte faziosa, questo non implica che lei ne abbia colpe.
L’attuale edizione di Tale e Quale show passerà agli annali non tanto per le imitazioni superbe, ma per gli insulti delle sue fans, chiunque abbia avuto modo di non condividere il loro pensiero è stato insultato e anche in malo modo ,sia sulla pagina Facebook del programma, sia sotto i post di chiunque su Twitter.
Nei nostri articoli ci piace riportare l’opinione della rete e le assicuro che in tanti hanno avuto le nostre stesse impressioni, basta leggere testate molto più importanti del nostro blog , come Leggo.it o Il Fatto Quotidiano che tra l’altro ringraziamo perchè nell’articolo ha riportato un nostro tweet, e altri articoli che stanno uscendo, OptiMagazine , Velvetmusic.
Le ripeto mai il mio blog aveva avuto a che fare con animali da tastiera come le sue fans, che non si sono limitati a rispondere argomentando , ma oltre ad insultare noi del blog hanno tirato in ballo persone , artisti e aziende che nulla hanno a che vedere con il discorso che si stava affrontando.
Hanno superato il limite della decenza, con volgarità, e il rispetto per le opinioni altrui è stato mandato a farsi benedire.
Dai tempi di Amici sono passati 10 anni , ma le sue fans sono ancora ancorate a quel tipo di mentalità di attacco tra fandom.
Nei nostri articoli ci occupiamo di programmi televisivi, di giovani artisti che si affacciamo al mondo della musica, di nuove uscite musicali e di vari artisti già affermati, così come dice il nome siamo un blog indipendente e non siamo associati ad alcun artista , ciò che facciamo lo facciamo con passione come del resto farà lei nel suo ambito , e certi attacchi verbali e associazioni del tutto fuori luogo non sono ammissibili, le ricordo che fino a prova contraria esiste il diritto di espressione , per la libertà che ci contraddistingue ci piace guardare le cose anche da un altro punto di vista, per questo i nostri articoli alcune volte sono “scomodi” , ma come ho già detto il nostro era un attacco al programma e non a lei, quando qualcosa non andava secondo il nostro punto di vista abbiamo fatto la stessa cosa anche gli altri anni e non solo con Tale e quale.
Questo l’articolo che ha scatenato gli haters che fanno parte della sua fanbase.

Inviti le sue fans a darsi una calmata perché sinceramente con il loro comportamento danneggiano anche la sua credibilità artistica. Le auguro il meglio e la informo che se dovessero continuare con gli insulti informerò tutti i soggetti menzionati nei commenti e noi stessi come blog prenderemo i dovuti provvedimenti.
La musica deve unire non dividere
Le allego alcuni stamp , così potrà farsi un’idea dell’accaduto , saluti.
Amministratore Vocedellindipenza @_Francy73