Valerio Scanu e il suo messaggio di speranza in Canto di Natale che uscirà a breve


“…Arriverà Natale in tutto il mondo e porterà la pace all’universo
un sogno va vissuto fino in fondo
e non sarà mai un sogno perso
Il Natale arriva in un istante,
la magia ti penetra nel cuore,
come fuoco che arde in un amante
nell’aria del Natale”
Così canta Valerio Scanu nel promo pubblicato sui suoi social, per annunciare il nuovo progetto in uscita a breve che ha come protagonista il Natale.
Dal 2012 ogni anno Valerio Scanu ha portato sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma un grande concerto-evento nel mese di dicembre. A seguito delle misure adottate per l’emergenza che il Paese sta attraversando l’artista ha comunque pensato per il Natale 2020 a un progetto molto speciale – un album e un film che ne racconta il viaggio, in uscita a novembre – con la collaborazione straordinaria di due grandi personaggi del mondo dello spettacolo: Remo Girone e Massimo Lopez.
Il tutto nasce da un’idea di Valerio Scanu e Giorgio Onorato Aquilani e ambientato nel fantastico mondo de Il Regno di Babbo Natale a Vetralla.
Questo il racconto di Scanu sui social:
«Chi mi conosce bene sa che amo il Natale forse sopra ogni altra cosa…. Mai come quest’anno, il Natale mi ha dato modo di crescere e vivere un Valerio migliore… Un percorso che può appartenere a tutti e per questo motivo ho deciso di preparare a tutti un’incredibile sorpresa grazie alla preziosa collaborazione con i numeri uno del Natale in Italia…
Molto più del solito disco, molto più del solito film, molto più del solito libro… Chiunque vorrà imbattersi in Canto di Natale, riceverà gli strumenti per cambiar Vita e renderla qualcosa di straordinario. È un viaggio straordinario quello dentro se stessi per scoprire che abbiamo già tutto ciò che ci serve per brillare». Un vero e proprio messaggio di speranza, in questo momento  così  difficile.

https://www.instagram.com/tv/CHYpMPhlzsV/?igshid=1iregi87i1rnj