Tale e Quale Show tutte le novità della nuova edizione


Tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show , il programma di punta del venerdì di Rai 1.
Mancano poche ore e domani 14 settembre, 12 nuovi protagonisti si sfideranno a suon di imitazioni di artisti italiani e internazionali.
Grandi novità attendono i telespettatori, qualcuna circolava già da qualche mese, altre invece sono state annunciate durante la conferenza stampa.
Tra queste novità ci sono Giorgio Panariello  e Vincenzo Salemme , che dopo aver presenziato in passato come ospiti dietro il bancone della giuria, quest’anno invece affiancheranno la giurata storica del programma Loretta Goggi , nel ruolo ufficiale di giurati.
Cambiamenti anche tra i coach, agli storici Maria Grazia Fontana, Daniela Dada Loi e il Maestro Pirazzoli , si va ad aggiungere Matteo Beccucci, che nel 2014 aveva partecipato invece come concorrente .
Non ci sarà Gabriele Cirilli , dopo aver imitato di tutto e di più, ha deciso di non esserci dopo aver dato tutto il possibile al programma.
Tale e Quale Show quest’ anno aprirà con un ricordo dedicato a Fabrizio Frizzi.
L’onore del primo varietà negli studi intitolati a Fabrizio. Accanto alla tristezza c’è il piacere e l’orgoglio”, ha detto Carlo Conti presentando il programma.”
Questi i dodici protagonisti di quest’anno: il cast femminile è composto da Alessandra Druisan , la voce femminile dei Jalisse, Antonella Elia, Vladimir Luxuria; Roberta Bonanno, Guendalina Tavassi e Matilde Brandi.
Il cast maschile invece è composto da Massimo Di Cataldo, Raimondo Todaro, Mario Ermito , Giovanni Vernia, Andrea Agresti e Antonio Mezzancella che non é nuovo al programma , avendo partecipato qualche anno fa in alcune puntate come jolly del programma.
Riusciranno questi nuovi protagonisti ad entusiasmare e conquistare il pubblico da casa ?
Queste alcune delle imitazioni che vedremo nella prima puntata , Ermal Meta, Ghali, Debbie Harry, cantante dei Blondie e Claudio Baglioni potrebbe essere imitato da due protagonisti contemporaneamente .