Mika, quasi tutto pronto per il suo One Man Show , Stasera CasaMika


Dopo aver partecipato per ben tre edizioni a XFactor come giudice, Mika è pronto ad imbarcarsi in una nuova avventura, si tratta di un one man show su Rai Due che prenderà il via da martedì 8 novembre.
Stasera CasaMika questo il titolo del programma , prodotto da Rai Due in collaborazione con Ballandi/Multimedia,dove l’artista porterà in prima serate 4 puntate evento , tra balli, canti e confronti con gli ospiti, oltre che a performance originali e dibattiti con gli altri artisti su tematiche di attualità e conversazioni surreali e divertenti.
Queste le dichiarazioni di Mika sul programma ” Il mio show sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono” e aggiunge “nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa”.
Nel corso di ogni puntata dello show, non mancheranno anche tanti momenti per riflessioni su tematiche sociali.