Il Dopofestival torna in Tv con la dissacrante ironia della Gialappa’s Band


Il puzzle del 66esimo Festival di Sanremo,si sta man mano componendo,Carlo Conti dopo aver comunicato lo scorso dicembre il nome dei 20 Big in gara,oggi ha aggiunto un nuovo tassello.
Se per quanto riguarda le vallette o i valletti che affiancheranno Conti,dovremo aspettare la conferenza stampa di martedì 12 gennaio,per aver conferma,visto che stanno circolando tanti nomi,oggi finalmente si è data ufficialità,dopo le notizie che circolavano nei giorni scorsi,ai conduttori del Dopofestival.
Il Dopofestival,torna in Tv,dopo che l’anno scorso andava in onda solo sul web,le redini del programma sono state affidate a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band,con la loro dissacrante ironia,sicuramente ne vedremo e sentiremo delle belle.

La notizia doveva essere data in diretta a Quelli che il Calcio,dove Carlo Conti ha comunicato la cosa tramite un collegamento,peccato che proprio il Direttore di Rai Uno,Giancarlo Leone,avesse già spoilerato la cosa tramite un Twitter, che anche se rimosso quasi subito,aveva già catturato l’attenzione di molti sul web.
Appuntamento dunque a martedì 12 gennaio,per comporre il mosaico di questo Festival della canzone italiana 2016