I Metrò in radio con Tu sei l’universo prodotti dall’etichetta di Valerio Scanu


I Metrò la band abbruzzese formata da Antonio Sorrentino (Voce), Luigi Tarquini (Chitarra), Federico Fontana (Basso) e Marco Fiorenza (Batteria), torna oggi 15 giugno in rotazione radiofonica e negli store digitali con un nuovo singolo.
Tu Sei l’universo questo il titolo del brano, prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi per la Natyloveyou, etichetta discografica di Valerio Scanu, e con distrubuzione Believe.
I Metrò vantano al loro attivo una vittoria al Festival di Ghedi nel 2014, la band nel 2015 trionfa alla prima edizione di Deejay On Stage e in seguito al Festival Show 2015 all’Arena di Verona.

Tante le ospitate anche da Red Ronnie, e successivamente la band entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi, apre il concerto romano di Jack Savoretti e il concerto di Valerio Scanu al Teatro Romano di Verona. Da quel momento inizia la collaborazione con il cantante sardo che li vorrà fissi nelle date del successivo tour. E nel 2017 i Metrò si classificano secondi al Festival di Castrocaro. 
Ora la band è entrata a far parte della Natyloveyou di Scanu, ed esce con il nuovo brano Tu sei l’universo scritto dal frontman del gruppo, Antonio Sorrentino.
https://youtu.be/XHae0AYY6s0
Tu sei l’universo è una canzone che nasce da una riflessione, purtroppo oggi ancora necessaria. Il fatto che bisogna tutelare l’amore in tutte le sue sfumature, un brano che incoraggia l’amore nelle sue diversità e inclinazioni perché dove c’è amore non c’è maldicenza che possa reggere. L’amore dà, l’amore insegna, l’amore costruisce.
Brano molto orecchiabile che debutta alla posizione 24 su Itunes .
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2130345090534251&id=1421442688091165