Gli Hater del web anche in abiti da suora, insomma in tutti i luoghi e in tutti i laghi

Il mondo è pieno di persone frustrate e piene di odio che riversano il loro livore nei confronti di altri individui, si trovano ovunque in modo particolare sul web, sono gli Hater , che amano disprezzare, diffamare o criticare distruttivamente una persona, un lavoro o un concetto in particolare.
Il loro unico scopo è quello di denigrare e insultare, alla base di tutto c’è un odio smisurato, un hater tende a seguire costantemente le attività del personaggio pubblico che odia oltre ad esserne profondo conoscitore del suo operato .
Quindi prevalentemente si tratta di gente rabbiosa, invidiosa e piena di astio, che scarica la propria malevolenza attraverso l’offesa.
Quindi quello che proprio non ti aspetti è che un hater possa avere le sembianze di una suora, il cui compito dettato dalla propria scelta di vita è quello di opere di apostolato attivo  dedito all’assistenza ad anziani e ammalati o all’istruzione ed all’educazione cristiana della gioventù.
Lo stamp di riferisce appunto ad un commento della suora in una pagina di un personaggio pubblico.

La carità e la suora dovrebbe saperlo bene è una delle Virtù teologali che consiste nell’amore verso Dio e verso il prossimo,
La carità è paziente, benevola è la carità; non è invidiosa, non si vanta, non si gonfia d’orgoglio, non manca di rispetto, non cerca il proprio interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia ma si rallegra della verità. Tutto scusa, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno, il dono delle lingue cesserà e la conoscenza svanirà… rimangono, dunque, queste tre cose: la fede, la speranza e la carità. Ma la più grande di tutte è la carità.
(1Cor. 13, 1-13).

Ormai è il caso di dirlo non c’è più religione, chissà cosa ne penseranno i genitori dei bambini a cui insegna ?
Ormai gli hater si trovano in tutti i luoghi e in tutti i laghi anche nei conventi.