Ballando con le stelle 2020 novità e cast della 15esima edizione


Ai rulli di partenza la 15esima edizione dello show ballerino di Rai 1 Ballando Con le stelle.
Edizione 2020 prevista a Marzo e che a causa del Covid-19 è stata rimandata e dovrebbe prendere il via il 12 settembre.
A sfidarsi a colpi di valzer e salsa, ben 13 concorrenti, che ancora una volta saranno giudicati dalla storica e tremenda e super criticata giuria del programma capitanata da Carolin Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
I 13 vip che scenderanno in pista, accompagnati dai maestri di ballo, sono un gruppo molto variegato composto da: Ninetto Davoli attore , Alessandra Mussolini politica, Rosalinda Celentano attrice, Paolo Conticini attore , Lina Sastre attrice, Tullio Solenghi attore, Gilles Rocca: ex calciatore, Vittoria Schisano attrice, Costantino Della Gherardesca conduttore, Barbara Bouchet attrice, Daniele Scardina pugile, Elisa Isoardi conduttrice.
Tra le novità previste per lo show di Milly Carlucci una potrebbe riguardare il pubblico in studio, per non lasciare lo studio vuoto a causa delle norme per il coronavirus, si sarebbe pensato di ospitare delle famiglie. Novità anche per quando riguarda il televoto che potrebbe essere messo da parte , optando per un sistema più attuale e al passo con la tecnologia e con i tempi, il voto tramite web attraverso i canali social del programma. Ultima novità, una giuria popolare con l’introduzione di tre giudici (arbitri) in rappesentanza del giudizio del pubblico in studio e da casa , non ci resta che aspettare il 12 settembre.