Valerio Scanu scende in pista anche lui nella quarta puntata di #BallandoConLeStelle


Si prospetta una super puntata quella di questa sera di Ballando Con Le Stelle.
La quarta puntata del programma, vedrà oltre alla consueta gara di ballo tra i vari concorrenti e l’eliminazione di uno di essi a fine serata, ballerini per una notte Franco Nero e Vanessa Redgrave e tra una diretta video e l’altra sui social del programma , scenderà in pista anche Valerio Scanu.
Si avete capito bene questa sera scenderà in pista anche Scanu, ma non nei panni di ballerino,dopo le tantissime richieste durante queste settimane, dove in tanti, in primis Rita Pavone, chiedevano a gran voce di farlo esibire, questa sera almeno stando all’indizio del video pubblicato su Rai Play questa mattina, il brano che canterà sarà Hello di Adele, con la coreografia di tutti i maestri di ballo della trasmissione.

http://www.raiplay.it/video/2017/03/Valerio-Scanu-a-Ballando-con-le-stelle-42163b18-9df8-45b6-b348-e8fdd3ae4a26.html  qui per vedere il video .
Quindi stasera puntata assolutamente da non perdere , tutti sintonizzati su Rai Uno alle 20:35 e naturalmente anche per i contenuti extra su facebook, e twitter , #BallandoConLeStelle