Valerio Scanu nello spot Melegatti conquista tutti con leggerezza


Assolutamente geniale,questa è la prima cosa che ci è venuta in mente guardando il nuovissimo spot della Melegatti,che ha come testimonial,l’ecclettico Valerio Scanu.
Ci aveva deliziato con le sue eccezionali doti da imitatore,prima nei suoi famosi Vblog,poi è stata la volta del programma Tv dedicato proprio alle imitazioni,Tale e Quale Show,ma anche all’Isola Dei Famosi,i suoi siparietti improvvisati ci avevano letteralmente conquistato,ora Valerio è pronto a strapparci nuovamente un sorriso con le sue performance nella pubblicità dei Granleggeri Melegatti.
Lo spot si potrà vedere in TV,sulle reti Mediaset da domenica 24 maggio,ma l’anteprima postata a sorpresa dalla Melegatti prima e dalla stessa pagina Ufficiale di Valerio Scanu,sta già diventanto virale in rete.Oltre 20000 visualizzazioni fino a questo momento e commenti entusiastici si possono leggere in ogni dove.


Io e Melegatti ci siamo riscelti ed infatti in anteprima il nuovo spot dei Granleggeri che sarà in onda da domenica 24 maggio su le reti Mediaset :))) Gustosi e Leggeri… Inimitabili anche da me!

Posted by Valerio Scanu on Venerdì 22 maggio 2015

Melegatti e Valerio Scanu avevano iniziato la loro collaborazione già l’anno scorso,un rapporto di stima reciproca che si è rinnovata anche per il 2015.
In barba ai tantissimi spot pubblicitari,per la gran parte noiosi e privi di idee,che il più delle volte ci fanno cambiar canale,questo della Melegatti sarà davvero un piacere guardarlo.Scanu si è davvero superato,si è addirittura sdoppiato,imitando Mara Venier e Belen Rodriguez,ora ci chiediamo viste le grandi potenzialità che ha dimostrato,oltre che di grandissimo cantante,ma anche di intrattenitore e imitatore ,insomma di showman completo,quando potremo vederlo in uno “one man show”?

Una risposta a “Valerio Scanu nello spot Melegatti conquista tutti con leggerezza”

  1. Mi ha divertito tanto, bravo Valerio anche come attore…..quante sorprese ci aspettano 😀 chissà chissà 😉

I commenti sono chiusi.