Torna il Coca Cola Summer Festival tra gli artisti più richiesti Valerio Scanu e Tiziano Ferro


Torna anche quest’anno l’evento musicale Coca Cola Summer Festival,giunto alla sua terza edizione.
L’evento si svolgerà ancora una volta a Roma a Piazza del Popolo,alla conduzione Rudi Zerbi ed è stata riconfermata anche Alessia Marcuzzi,la presentatrice romana dopo aver fatto da padrona di casa per la prima edizione targata Mediaset dell‘Isola Dei Famosi,torna per il terzo anno consecutivo alla giuda di quello che è diventato ormai l’evento musicale dell’estate.
Il Summer Festival avrà ancora l’accoppiata vincente con CoCa Cola che quest’anno festeggia i 100 anni della bottiglia di vetro Contour,divenuta un’autentica icona della cultura Pop.
A dare l’annuncio dell’evento è stata la pagina Facebook ufficiale del Coca Cola Summer Festival,con il seguente messaggio: “Torna il ‪#‎CocaColaSummerFestival‬. Vi aspettiamo il 25, 26, 27 e 28 Giugno in Piazza del Popolo a Roma. Pronti per un’altra estate in musica? ‪#‎DaiUnBacio‬”.
Per il momento gli ospiti musicali confermati sono The Kolors, Briga, Max Pezzali, Emma, Anna Tatangelo, Dear Jack, Fedez e J-AX,la radio patner del Coca Cola Summer Festival sarà ancora una volta RTL 102.5 che trasmetterà l’evento,mentre le puntate su Canale 5 verranno trasmesse a luglio.
L’edizione del 2014 fu vinta da Cris Crab con il brano Liar Liar,lasciando un po’ di amaro in bocca e un bel po’ di polemiche sul web,circa il metodo di votazione e il risultato finale.Intanto sulla pagina facebook è apparso questo invito:Il ‪#‎CocaColaSummerFestival‬ sta per tornare. Siete pronti a un’altra Estate in musica?
Quali dei vostri artisti preferiti vi piacerebbe vedere sul palco di quest’anno?
Tante le richieste da parte dei fan,tra i più richiesti Valerio Scanu,Tiziano Ferro,Nek e tantissimi altri artisti,speriamo che i fan vengano accontentati.
L’appuntamento quindi è per il 25 giugno a Piazza del popolo a Roma.

3 Risposte a “Torna il Coca Cola Summer Festival tra gli artisti più richiesti Valerio Scanu e Tiziano Ferro”

I commenti sono chiusi.