The Kolors lo speciale fa flop lo stalking mediatico ha fallito


Da quando sono usciti da Amici,programma che hanno anche vinto,anzi ancor prima che uscissero dal Talent, con loro hanno iniziato un martellamento mediatico senza precedenti,stiamo parlando dei The Kolors.
La Band o meglio la loro musica in questi mesi,ci è stata servita in tutte le salse,gli addetti ai lavori hanno deciso che questi ragazzi sono un “fenomeno” quindi bisognava che anche la gente se ne convincesse,ed è iniziato così quello che potremmo definire una vera e propria operazione di stalking.
Ancora alunni nel talent più famoso d’Italia e il loro singolo veniva usato nei promo delle varie trasmissioni Mediaset,subito dopo la vittoria lo stesso brano viene usato dalla Vodafone nei loro spot pubblicitari,che passa diecimila volte al giorno su tutti i canali TV,non c’è modo di esimersi perchè anche se decidi di fare zapping lo becchi lo stesso.
Ospiti al Coca Cola Summer Festival,per quasi tutte le serate,vince il programma Alvaro Soler,ma non è presente alla serata finale quindi vengono fatti esibire loro al posto suo.Si continua con i concerti in tutta Italia e potevano le Tv locali defilarsi dal trasmetterli ? certo che no!In tutto questo e altro ancora il martellamento continuava con il promo di uno speciale su di loro,intanto eccoli anche nello spot Premium dove oltre alla loro musica compaiono anche loro,guardi Colorado e ti becchi i The Kolors come ospiti,decidi di vedere gli MTVEMA e sono anche lì,allora decidi di passare alla radio e ancora e ancora loro.Quell’OOOOOOOOOOhhhhh OOOOOOhhh è diventato il nostro incubo.
Poi finalmente arriva la tanto sponzorizzata serata dello speciale,guardando un film su Italia 1 in questa settimana abbiamo visto il promo 10 volte,non osiamo quindi immaginare quante volte veniva mandato durante tutto il giorno,dicevamo la sera dello speciale visto le premesse date dal grande successo che a quanto pare hanno avuto anche con il tour oltre che con le vendite,avrebbe dovuto avere uno sfracello di ascolti.Invece eccoli qui i dati:
Lo speciale Stash & The Kolors su Italia1 ha avuto 968 mila spettatori,share 3.81%
Sarà che il troppo stroppia e la gente si è stufata o ci sorge un’altra domanda,non sarà che tutto sto’ fenomeno che vogliono far credere non lo sono affatto ,ma si tratta solo di fumo negli occhi e la gente ha capito il trucchetto?

2 Risposte a “The Kolors lo speciale fa flop lo stalking mediatico ha fallito”

  1. INFATTI LA GENTE HA CAPITO IL TRUCCHETTO E NE HA LE TASTE PIENE solo sentirli mi fa venire la nausea

I commenti sono chiusi.