Tale e Quale Show Valerio Scanu più sexi che mai nei panni di Jon Bon Jovi


Manca solo una puntata alla fine di questa edizione di Tale e Quale e poi si procederà con il Torneo dove torneranno in gara i 6 concorrenti più bravi della scorsa edizione e i 6 migliori di quella attuale.
Ieri 31 ottobre è andata in onda la settima puntata,mattatore assoluto di quest’anno Valerio Scanu,ha azzeccato in maniera più che perfetta tutte le imitazioni che gli sono state assegnate nel corso delle puntate,ieri poi nei panni di Jon Bon Jovi è stato superlativo,capelli biondi ,occhi azzurri,pantaloni di jeans attillati e canottiera nera era più sexi che mai.
Anche questa prova è stata portata a casa con successo,sicuramente per lui è stata una prova ardua perché aveva inciso una sua versione di Always,il brano cantato ieri sera,quindi ha dovuto totalmente distaccarsi dalla sua versione e interpretarla così come l’ha fatta chi quella canzone l’ha portata al successo.

Twitter ancora una volta impazzito per lui,tanto da risultare nelle tendenza per qualche ora anche questa mattina e i suoi video delle esibizioni sono sempre i più visti sul sito della Rai.

Valerio Scanu si riconferma settimana dopo settimana artista camaleontico,con una duttilità vocale capace di affrontare qualsiasi genere musicale già quando usa la voce al naturale e che non si smentisce anche nelle imitazioni,infatti è stato chiamato ad interpretare personaggi distanti tra loro anni luce,sia per età anagrafica che per genere musicale come Renga,Wonder,Al Bano,Sangiorgi,Bon Jovi e anche personaggi femminili come la Oxa e la Berti,anzi è stato l’unico maschio di questa edizione ad averlo fatto e aspettiamo con trepidazione la puntata del 7 novembre dove lo vedremo nei panni di Ornella Vanoni.
ScanuBonJovi e Serena Rossi Elisa sono stati i migliori della serata,tutti e due si sono classificati a pari merito al secondo posto,ma possiamo affermare senza ombra di dubbi che sono gli unici che meritavano la vittoria,ma ancora una volta i protagonisti di questa edizione hanno dimostrato di temere chi è più bravo di loro e con i loro voti hanno regalato una vittoria assolutamente immeritata a Beccucci.
Ormai è sotto gli occhi di tutti che stanno cercando in questo modo di non farlo vincere,ma nonostante i loro trucchetti Valerio Scanu domina la classifica generale e l’artista in questione in questi anni ha superato prove molto più ardue di chi ha cercato in tutti i modi di affossarlo e ne è uscito vittorioso.
Tra un’imitazione e l’altra come vi avevamo già detto in questi giorni,Valerio Scanu non tralascia quello che è il suo mestiere di cantante,in questa settimana infatti è uscito il terzo singolo estratto dal suo album,Parole Di Cristallo e da 5 giorni domina in prima posizione la classifica ITunes davanti a mostri sacri come Vasco e Tiziano Ferro .

E voi cosa ne pensate di questa esibizione?

8 Risposte a “Tale e Quale Show Valerio Scanu più sexi che mai nei panni di Jon Bon Jovi”

  1. Mamma mia…whouuuuu!!!
    Uno Scanu Biondo cherubino..versione scaricatore di porto…ce piace troppissimooooo!!!! 😀
    twitter è impazzito dalla gente che sbavava!
    ahahaha!!
    Comunque ..ancora una volta Scanu stupisce e conquista.
    La sua voce e il suo viso si plasmano a piacimento.
    Venerdì sarà #ScanuVanoni…ed è già successo.
    In tantissimi hanno scritto che lo guarderanno solo per quest’esibizione
    Insomma SCANU è IL VERO MATTATORE DI QUESTO PROGRAMMA!!! 😀
    Per la Rossi un ‘enorme in bocca al lupo.Bravissima elegantissima e credibilissima anche lei!
    Come dico ..io , sono il re e la regina della trasmissione!!!
    Per il resto no comment..non mi interessa.Aggiungo solo che l’onestà intellettuale davanti ad un’attimo di gloria..fa a farsi fottere…ops! 😉

  2. esibizione spettacolare come sempre, ma quello che stupisce puntata su puntata e’ il modo che ha di immedesimarsi nel personaggio, la ricerca del particolare vocale e personale e’ ricercatissimo, si vede che ama farlo e studia tutti i particolari, senz’altro il fulcro della trasmissione

  3. E che si può dire, eccelso e più bello pure del vero Jovi! Spettacolare, e confermo che sul web c’è la prenotazione per ScanuOrnella! Come dice l’articolo è lui a trainare la trasmissione e a destare il maggiore interesse. Brava anche la Rossi, immeritata la vittoria di Becucci! Sottolineo anche la grande simpatia di Pino Insegno, mi ha fatto morire dal ridere!

  4. Concordo in tutto, vergognoso il comportamento dei cosiddetti “colleghi”, vittoria immeritata di Beccucci senza i loro voti sarebbe rimasto al palo!! Avrebbero dovuto vincere pari merito Valerio e Serena “i migliori”. Scanu Bon biondo e occhi azzurri non ha eguali, meglio dell’originale 😉

  5. Valerio ha già vinto,lo si vede anche da qualche commento acido di certe ex fan che stanno rosicando come nutrie, sparano cavolate rendendosi ridicole e facendo la figura del reduce giapponese nella giungla,che si rassegnino la”guerra”è finita da mo’,il talento Scanu ce l’ha! può non piacere ma tutti glielo riconoscono.Se quando ho visto #ScanuOrietta,pur riconoscendo l’imitazione perfetta,mi son sbellicata dalle risate ieri sera mi sono emozionata,l’emozione non riesco a spiegarla ma l’ho sentita tutta,dico solo grazie a Scanu per tutto quello che mi ha regalato in questi anni

  6. E’ stato strepitoso #ScanuBonJovi strepitoso e pure figo 🙂 fare la voce graffiata per la vocalità di Valerio era un’impresa ardua , ma lui come sempre ha fatto un’imitazione eccellente “bravo Valerio” <3

  7. secondo me Valerio Scanu è in assoluto il migliore di tutti, basta pensare alle 7 prove che ha sostenuto, artisti diversi x genere musicale e vocalmente senza dimenticarci delle due donne interpretate in maniera sublime, non è mai “caduto” nella trappola delle macchietta ha imitato con rispetto mantenendone la loro caratteristica non si può dire altrettanto degli altri che non ne hanno azzeccato 7 su 7 per questo lui si merita la vittoria

  8. Bravissimo Valerio nell’imitazione di Bon Jovi.Il suo grande talento gli permette di calarsi con disinvoltura e naturalezza in qualsiasi personaggio e anche venerdì ne ha dato la prova: tale e quale!

I commenti sono chiusi.