Tale e Quale Show, tutto pronto per la sesta edizione

Tale e quale
La sesta edizione di Tale E Quale Show prenderà il via il 16 settembre sempre su Rai Uno, questa volta con grandi novità nella giuria.
Già nella scorsa edizione uno dei giurati storici del programma era stato sostituito, questa volta sono addirittura due le new entry, l’unico capo saldo resta Loretta Goggi a cui si uniranno Enrico Montesano e Claudio Amendola.
Al timone del programma,l’inossidabile Carlo Conti, anche per questa edizione sono previste 11 puntate, a cui si andrà ad aggiungere una puntata speciale nel periodo natalizio, che prenderà appunto il titolo di Natale e Quale, a cui prenderanno parte concorrenti delle passate edizioni, in seguito ci sarà l’uscita di un disco con brani di Natale interpretati dai protagonisti della puntata.
Ancora una volta a sfidarsi a suon di imitazioni saranno 12 concorrenti, allora proviamo a conoscerli:
Davide Merlini, ha partecipato alla sesta edizione di X Factor, classificandosi terzo, successivamente ha interpretato il ruolo di Romeo nel musical Romeo e Giulietta
Fatima Trotta, attrice e presentatrice televisiva
Debora Iurato, cantante vincitrice di Amici e terza classificata al festival di sanremo 2016
Manlio Dovì , attore, cabarettista e imitatore
Silvia Mezzanotte, Cantante
Lorenza Mario ,ballerina
Tullio Solenghi, attore,comico e imitatore
Leonardo Fiaschi, imitatore,ha partecipato arrivando ad un passo dalla vittoria a ‘Italia’s Got Talent’nel 2013
Vittoria Belvedere, attrice
Bianca Atzei, cantante
Sergio Assisi, attore, finalmente il programma è riuscito a farlo capitolare, il suo nome circolava anche negli anni scorsi, ma non si era mai arrivati ad un accordo.
Enrico Papi, conduttore televisivo, reduce dall’esperienza come ballerino nel programma Ballando con le stelle.
Cast variegato, ancora una volta tra i concorrenti sono presenti personaggi che nel proprio curriculum vantano anche il titolo di imitatore, come era successo anche lo scorso anno, cantanti e attori, ma riusciranno con le loro performance ad eguagliare le epiche imitazioni impresse nella mente collettiva di chi il programma lo ha fatto negli ultimi due anni?.