Suor Cristina tanto rumore per nulla…


Solo qualche mese fa con la sua partecipazione a The Voice of Italy,era diventata un fenomeno mediatico,tanto che era arrivata anche a vincere il Talent e quindi un contratto discografico con la Universal.
Il suo coach e mentore J-AX,durante il talent ne continuava a tessere le lodi,il suo singolo Lungo la Riva presentato proprio nella serata finale però non ha avuto successo e pensare che la mamma famosa di uno degli altri partecipanti al Talent lo aveva detto che non sarebbe andata lontano.
Da quando il Talent è terminato di Suor Cristina,quasi si sono perse le tracce almeno a livello musicale,perchè è ritornata ad essere semplicemente una suora e proprio ieri 29 luglio 2014 ha rinnovato i voti,in attesa poi di confermare quelli perpetui l’anno prossimo.
Anche il suo contratto discografico al momento è in stand by e come ha confermato Alessandro MassaraSiamo in attesa delle decisioni personali di Suor Cristina e di quelle del suo ordine religioso. Tutto prende più tempo di quanto non sia per noi normale quando si tratta di contratti e progetti di altri artisti. So che può sembrare inusuale non averla ancora in studio o con un album pronto, ma giustamente ci sono delle regole diverse che in un caso particolare come questo vanno rispettate”.
Noi ci chiediamo non era più giusto far vincere chi un contratto discografico avrebbe potuto sfruttarlo senza tanti vincoli legati appunto alla vita religiosa?Voi cosa ne pensate?

Una risposta a “Suor Cristina tanto rumore per nulla…”

  1. An interesting dialogue is worth comment. I feel that you must write more on this topic, it won’t be a taboo subject but typically people are not sufficient to speak on such topics. To the next. Cheers gedbebebddbk

I commenti sono chiusi.