Il Festival Show 2015 sbarca su Agon Channel


Grandi novità per il Festival Show lo spettacolo itinerante,organizzato da Radio BIRIKINA e Radio BELLA & MONELLA.
Il Festival Show è riuscito negli anni a guadagnare sempre più spazio a livello nazionale,la prima tappa del 2015,partita da Piazza GIorgione a Castelfranco Veneto,ha raccolto ben 20000 spettatori.
La conduzione quest’anno è stata affidata a Giorgia Palmas,ad accompagnare gli artisti sarà l’ orchestra Ritmico Sinfonica,diretta dal maestro Diego Basso,ospiti della prima puntata sono stati Al Bano,Moreno,Zero Assoluto,Davide Magovero.
Dicevamo grandi novità,perchè da quest’anno oltre che il tradizionale appuntamento televisivo sulla rete regionale Antennatre,il Festival Show verrà trasmesso anche a livello nazionale su Agon Channel,canale 33 del digitale terrestre.
Le otto tappe che toccheranno tra gli altri Padova,Jesolo,Lignano Sabbiadoro,Bibione e la cui serata finale sarà a settembre all’Arena di Verona,verranno trasmesse su Agon  Channel in differita,a partire da metà luglio,la domenica alle ore 21,00 e in replica il lunedì e il sabato alle ore 15,45.
Oltre ai big ,saliranno sul palco anche giovani emergenti e come ogni anno il Festival Show ospiterà il concorso di bellezza di Miss Diadora Glam-Fit.
Tra gli artisti più attesi di questa edizione,Giusy Ferrero,Patty Bravo,Valerio Scanu e Anna Tatangelo.