Fabrizio Frizzi il gradito ritorno con la sorpresa alla Clerici


Bellissima sorpresa quella di oggi a La Prova del Cuoco e non solo per Antonella Clerici.
In occasione del compleanno della Clerici un’incursione molto gradita sia in studio che da chi guardava il programma da casa , a fare gli auguri alla padrona di casa Antonella Clerici è arrivato Carlo Conti che a sorpresa ha annunciato anche l’arrivo di Fabrizio Frizzi.
A circa un mese e mezzo dal malore che lo aveva colpito durante la registrazione de l’Eredità , quella alla Prova del Cuoco è la prima comparsa in TV del presentatore.
Frizzi è uno dei personaggi più amati dai telespettatori che con garbo e quella risata spontanea e i suoi modi affabili è riuscito a conquistare negli anni il cuore di tutti , durante il periodo di convalescenza tanti i messaggi di auguri per una pronta guarigione lo hanno letteralmente sommerso.
Completamente spiazzata la Clerici che non si aspettava assolutamente nulla e l’abbraccio commosso con cui ha accolto Frizzi è stato un po’ quello di tutti i telespettatori che stavano guardando il programma.
Ma le sorprese non sono finite perché dal 15 dicembre Frizzi ritorna in pista e ci sarà lo scambio di testimone proprio con Carlo Conti alla giuda de l’Eredità.
Il nostro più grande in bocca al lupo per Fabrizio Frizzi