Buon compleanno Radio Bruno

tutto il cast al completo sul palco.

Radio Bruno la notissima radio dell’Emilia Romagna..con sede a Carpi ..compie 40 anni!e decide di festeggiare regalando al suo pubblico una grande festa. Un radio Bruno estate..ricco di musica!
Il tutto è stato realizzato grazie all’apporto di grandi sponsor come La Banca Popolare dell’Emilia Romagna,Wind,Grissin Bon,You Bet! Coop e naturalmente Parmigiano Reggiano(che tra l’altro festeggia 80 anni di attività).
Tanti i cantanti sul palco,la sera del 10 giugno in Piazza Martiri ..che è la terza piazza più grande d’Europa,gìà dalle prime ore del mattino c’era gente accorsa da varie località.         A presentare la serata oltre agli speaker di radio Bruno,la bellissima Alessia Ventura affiancata da Enzo Ferrari.
La serata è cominciata verso le 20..con la partecipazione di alcuni cantanti emergenti per poi proseguire con mostri sacri come i Nomadi, gli Stadio..passando per Francesco Renga, Dolcenera.Tiromancino, gli ormai irraggiungibili Modà..che hanno letteralmente mandato in visibilio la piazza..sulle note di Gioia e Tappeto di fragole, Paolo Belli,che con la sua stravolgente passione ha dato una botta d’energia pazzesca portando il mare umano a Carpi!!! Creando un’onda umana..che ha infiammato il pubblico con gioia e allegria.

Carpigiano doc.non si è tirato indietro spendendo bellissime parole per la sua città che due anni fa è stata travolta e martoriata da un mostro:il terremoto,per poi passare alle nuove leve,come Annalisa,che ha incantato la Piazza con un medley dei suoi brani più conosciuti piano e voce. Applauditissima la giovanissima SENIT,poi è stata la volta del giovanissimo vincitore di x factor Michele Bravi,ragazzo educatissimo e a modo. La splendida Arisa che ha sfoggiato un look nuovo con taglio di capelli biondo platino,per poi finire con la ormai nota leonessa Noemi e con l’esibizione della nuova band rock del momento :i Dear Jack, attesissimi già dalle prima ore del mattino,ovazione esplosiva per loro.La serata si è conclusa con tutti gli speaker sul palco,per taglio della torta e continuare i festeggiamenti in allegria!
Una gran bella festa gradita da tutto il pubblico presente.L’organizzazione è stata perfetta. Gli sponsor hanno elargito gadget a gogò.Parmiggiano reggiano ha fornito per tutti enormi mani con il suo logo in cartoncino arancione affinchè tutti potessero sventolarli in aria in segno di festa.
Sperando che l’evento possa ripetersi ogni anno,auguriamo a Radio Bruno Buon compleanno.
Articolo a cura di Anna Spocchiossa
Buon compleanno Radio Bruno

10 Risposte a “Buon compleanno Radio Bruno”

  1. @Anna complimenti per la recensione della serata ,visto che poi non era così difficile.

  2. Donne che vi lovvo ..ve l’ho scritto in tutti i luoghi..ma non vi aspettate il bis!! 😉
    Paganini non si ripete!!! 😀
    A me piace commentare e filosofeggiare..con la mia spiritosa ironia.
    Questo lo lascio fare molto volentieri a chi è mooolto più brava di me!!! 😉

    1. E direi che con la tua “spiritosa ironia” ci sei riuscita benissimo! Non c’è bisogno di usare grandi paroloni ,l’importante è scrivere con il cuore…è il modo più diretto per arrivare alla gente

  3. Piccoli Vice Redattori crescono 🙂 🙂 🙂
    Tanti complimenti Anna, bell’articolo, sintentico, esauriente e pieno di tutta l’energia e l’entusiasmo di chi lo ha scritto dopo aver partecipato, visto e ascoltato di persona (mica siamo dei Luzzato Fegiz qualsiasi, tse!), brava, brava…..<3

  4. @Claudia…Gloria..troppo generoseee!! 😉
    Luzzato Fegizzzz…sei ha bisogno di ina mano..eccomiiiiii!!!!!
    Io..non odio i talent…ma un braccino..corto te lo do!!! :p

  5. E alloraaaaaa,Annuska,le “bandiere al vento”(cit. ex star) 😉 sventolano eccome sventolano 😀 😀 mica potevo mancare 😉 peccato che Radio Bruno non abbia chiamato anche Valerio,la festa sarebbe stata completa.Complimenti bella 🙂

    1. Gemmosky…ha,ha,ha vento forte e bora!! Della serie ci pieghiamo ma non ci spezziamo!! Maiiiiiiii. 😀
      Grazie infinite MON AMOUR!! 😉

  6. Bravissima Annina,ho letto solo oggi,complimenti,hai descritto perfettamente l’atmosfera che hai respirato quella sera e il tuo entusiasmo è palese !Avrei una piccola richiesta per te….visto che sei di casa..non è che il prossimo anno convinci Radio Bruno a invitare Valerio e presenti tu la serata,fareste faville insieme,ne sono certa ,io attraverserei il Tirreno pur di essere presente,pensaci !!

    1. @Annarosa..Radio Bruno ..sta per cambiare sede..si allarga!! 😉
      Appena saprò l’indirizzo nuovo..me incateno al palo della luce..più alto..così che dovranno esaudire le nostre richiesteee!!! 😉 Sapevatelooo!!! 😀

I commenti sono chiusi.