Ballando Con Le Stelle per la prima volta nella storia del programma le semifinali in onda venerdì e sabato


La 14esima edizione di Ballando Con Le Stelle il talent di ballo di Rai Uno  è giunto quasi in dirittura d’arrivo e per la prima volta le due semifinali andranno in onda in due serate di seguito.
Un vero e proprio tour de force quello che aspetta i concorrenti di Ballando Con Le Stelle, la puntata prevista il 18 maggio è slittata a questa sera venerdì 24 maggio a causa della messa in onda della finale dell’ Eurovision Song Contest, e sarà la prima delle due semifinali del programma, l’altra é prevista domani sabato 25 maggio, e la finale che decreterà il vincitore di questa edizione andrà in onda 31 maggio.
La serata aprirà con la sfida tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri per decretare chi tra i due potrà continuare l’ avventura di Ballando.
Poi sarà un susseguirsi di sfide , Milena Vukotic contro Suor Cristina , Nunzia De Girolamo contro Enrico Lo Verso, Lasse Matberg contro Angelo Russo e Dani Osvaldo se la vedrà con il vincitore della sfida di ripescaggio ( Arcuri – Bassi).
Ovviamente sempre giudicati dalla temutissima giuria e dal televoto da casa.
Ballerini per una notte della prima semifinale saranno il giornalista Massimo Giletti e la campionessa di volley Francesca Piccinini, mentre gli ospiti della puntata del 25 maggio saranno Flavio Insinna, Elisa Isoardi, Nino Frassica e Nathalie Guetta.