Ballando Con Le Stelle, eliminata Martina Stella e duetto stellare tra Leali e Scanu


Ballando con Le Stelle 12 ha superato ormai il giro di boa e il primo sabato di aprile è coinciso con la 6^ puntata di questa edizione.
Continua anche la sfida a distanza,tra le reti ammiraglie, Rai e Mediaset.
Sostanzialmente nulla si smuove rispetto alla scorsa settimana, il sabato sera viene vinto dalla corazzata di Amici, ma la distanza tra i due show è davvero minima, con uno scarto di share al di sotto dei due punti percentuale.
Amici, con uno schieramento di forze bulgare,i l parterre ricco di giudici e direttori artistici, porta in scena uno spettacolo sempre più trash che il pubblico non premia del tutto, Rai Uno dal canto suo si distingue sempre in eleganza proponendo conturbanti gare di ballo, anche se in questa puntata è successo davvero di tutto.
La 6^ puntata di Ballando con le stelle è coincisa con il 1° aprile, e da come è andata a finire la serata sembra davvero che si sia trattato di uno scherzo.
Ad essere eliminata è stata Martina Stella, andata in spareggio con Basile e Giuliana De Sio, davvero un risultato inaspettato, visto che Martina è uno dei migliori concorrenti di quest’anno.
Sicuramente ha pesato molto la clip girata durante la settimana, in cui Martina ci va un po’ dura nei confronti del suo maestro, il pubblico la elimina e salva la De Sio, nonostante non eccella nel ballo e che una volta vistasi ultima in classifica, manifesta la volontà di lasciare il programma, tanto che in un primo momento non vuole neppure esibirsi per lo spareggio.
Inizio di puntata con un ballo tirolese per tutti i concorrenti, assegnato nella settimana precedente dalla produzione, prima di portare in pista il ballo preparato con i maestri.
Momento dedicato a Ballando con te, questa settimana si sono esibiti i Ninja Crew vs Mine Vaganti, a passare il turno sono questi ultimi.
A dare inizio alle danze Xenya con Raimondo Todaro, non molto convincente questa settimana, infatti per Xenya è stata una prova meccanica, anche se alla Smith è piaciuta.
Basile si cimenta in un valzer, a tratti è un po’ rigido ma tutto sommato se la cava bene, anche se poi a fine serata si troverà nello spareggio per l’eliminazione.
Simone Montedoro, alle prese con un Charleston, ambientato in due epoche diverse non convince molto i giurati, ma il pubblico gli fa comunque passare il turno.
Se la cava decisamente meglio rispetto alle altre puntate Palmese, che in questa occasione racconta anche i suoi trascorsi di vittima di bullismo, e confessa di esserne ancora condizionato.
Sempre più bravo Oney Tapia che questa volta si è esibito in un tip tap, davvero un fuori classe.
Anche la Parietti questa settimana decisamente meglio, e ci siamo risparmiati i battibecchi con la giuria un passo avanti chissà.
Un Paso Doble non troppo convincente e per niente nello stile di Martin Castrogiovanni, ma che verrà premiato con uno dei due tesoretti della serata e che avrà un peso notevole sul risultato finale della puntata.
Ballerini per una notte, Nastassja Kinski e Elio da cui scaturiscono due tesoretti .
Due i momenti più interessanti della serata, uno è proprio la performance di Elio, con il “Fish slapping”, il finto ballo tradizionale finlandese.
L’altro invece è un momento destinato a restare nella storia della televisione, si tratta di un salto indietro nel tempo , con una reunion tra Fausto Leali e Anna Oxa , nel duetto che gli valse la vittoria al festival di sanremo dell’89.
Ad affiancare Leali però è Valerio Scanu , in una delle sue trasformazioni più sorprendenti come imitatore, ed è talmente perfetto nel look, nella voce e nelle movenze ( perfino i gradini sono scesi con tanto di incrocio di gambe , nel perfetto stile Oxa ) che non fa per nulla rimpiangere l’originale, bravura allo stadio più alto per Scanu che nonostante i problemi tecnici , come dimostra il video dietro le quinte prima di entrare in scena, lascia tutti a bocca aperta per la sua performance. Il vero Jolly di questa edizione è proprio lui, che catalizza l’attenzione sia come conduttore social che come intrattenitore, come avevamo già avuto modo di sottolineare altre volte Valerio Scanu è l’erede del grande Noschese.
Per rivedere il duetto questo il link di RaiPlay http://www.raiplay.it/video/2017/04/Fausto-Leali-e-Anna-Oxa-Valerio-Scanu—quotMi-Manchi—Ti-Lascer242quot-385cfffa-2230-40db-bfc9-6bebb774c087.html
Settimana prossima nuovo appuntamento per Ballando Con Le stelle, dove avranno inizio i primi ripescaggi tra gli eliminati e una gara speciale che vedrà gli uomini alle prese con il Reggaeton e le donne con la danza del ventre.

Una risposta a “Ballando Con Le Stelle, eliminata Martina Stella e duetto stellare tra Leali e Scanu”

  1. Scanu Valerio direi un artista a tutto tondo come cantante il top con una voce magnifica e tonalità e sfumature che ormai non si contano più come imitatore sempre più bravo tanto da essere paragonato a Noschese come terzo conduttore di Ballando una sorprendente rivelazione direi ironico a volte pungente sempre garbato e anche molto divertente e non dimentichiamo che si cimenta per la prima volta in questo inedito ruolo ma inedito non solo per lui perché praticamente sta lanciando un nuovo modo direi il se
    canale parallelo del programma che seguono in molti con commenti vari e partecipano al programma fasce nuove che non rientrano negli ascolti tv ma nei social del web infine Scanu continua a manifestare la sua grande sensibilità e generosità verso gli altri anche a Domenica In ha evidenziato il problema del punto nascite della Maddalena che sta chiudendo sottolineando il problema delle nuove mamme costrette a partorire altrove affrontando molte difficoltà essendo in un isola e poi chissà se continua così ma a qualcuno potrebbe venire qualche idea tipo musical teatrali o fiction televisive o ancora programmi innovativi il tempo ci dirà per ora è uno spasso seguirlo

I commenti sono chiusi.