Ballando Con Le Stelle 13 la semifinale


La 13 esima edizione di Ballando Con Le Stelle lo spettacolo danzante del sabato sera di Rai1 è giunto alle fasi finali.
Quella di questa sera sarà infatti la semifinale di questa edizione.
Tredici i concorrenti che in queste settimane si sono sfidati a suon di tango , rumba e salsa , ma solo in 8 sono approdati alla semifinale.
Anche quest’anno non sono mancate le polemiche, la giuria dal canto suo anche in questa edizione non si è smentita , di certo ciò che ha suscitato più attenzione è stata la coppia formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, più volte hanno subito giudizi discutibili da parte di Zazzaroni prima e Mariotto poi.Lo stesso tesoretto conquistato dai ballerini per una notte e che è toccato assegnare a Sandro Mayer, non sempre è coinciso con quanto avrebbe gradito il pubblico.
Due le grandi incognite di questa edizione Akash e Natalie Ghetta non proprio eccelsi nell’arte del ballo , ma che sono comunque giunti in semifinale a discapito di concorrenti che avrebbero meritato di più.
La semifinale di questa sera decreterà i finalisti che si qualificheranno per la finale del 19 maggio, in questa puntata sono infatti previste due eliminazioni.
I concorrenti oltre ad esibirsi nella esibizione canonica, dovranno affrontare una manche speciale che, avrà come tema gli animali.
– Gessica Notaro e Stefano Oradei: Bachata & delfini
– Akash e Veera Kinnunen: Tango & tigri
– Giaro Giarratana e Lucrezia Lando: Freestyle lento & serpenti
– Cesare Bocci e Alessandra Tripoli: Quickstep & aquile
– Massimiliano Morra e Sara Di Vaira: Rumba & pavoni
– Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro: Charleston & pinguini
– Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina: Rumba & meduse
– Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale: Freestyle lento & ragni.
Per il torneo Ballando con te invece questa puntata è quella in cui si decreterà il vincitore tra i quattro giunti in finale i Fratelli Graganelli, Aurora Nobile, Susy Dance Company e Sara Verrocchio.
Ospiti speciali di questa semifinale Ryan Reynolds e Josh Brolin direttamente da Hollywood, per promuore il film di prossima uscita Deadpool 2.
Ballerini per una notte invece ancora una volta , era già successo lo scorso anno, una ex signora Trump, nello specifico Ivana Trump insieme a Rossano Rubicondi,  il tutto sotto l’occhio vigile della padrona di casa Milly Carlucci.