Aurora Ramazzotti quando essere figli di… fa la differenza


L’italia non si smentisce mai,in ogni campo sia lavorativo che artistico va sempre avanti il raccomandato o il figlio di,poco importa se non hai alcuna esperienza,ma i cognomi altisonanti possono fare miracoli.
Qualche anno fa era successo al Festival di Sanremo,chi non ricorda la disastrosa conduzione dei così denominati figli d’arte.
Era il 1989,il trentanovesimo Festival della Canzone italiana fu affidato alla conduzione di Rosita Celentano, Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi, l’inedito quartetto di giovani,fu scelto grazie alla fama dei genitori,all’epoca erano quasi tutti privi di esperienze nella presentazione televisiva, e dunque la loro esperienza di conduzione si rivelò particolarmente sfortunata,con gaffes e lapsus linguistici a quasi ogni annuncio.
Sono passati molti anni,ma sembra che i figli d’arte abbiano sempre quel qualcosa in più,che pero’ nessuno ha capito cos’è.
Questa volta il programma è XFactor,e la figlia d’arte è Aurora Ramazzotti,figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker,sarà infatti la nuova conduttrice della striscia quotidiana di “X Factor”.

Se per quanto riguarda la giuria,Sky,quest’anno punta su giurati internazionali,come Mika e Skin,a cui si aggiungono i nostri Elio, Fedez,il prime time sarà affidato nuovamente a Alessandro Cattelan,che in questa edizione si dedicherà solo a quello,toccherà a Aurora Ramazzotti il compito di portare al pubblico le emozioni dei concorrenti e raccontarne la preparazione per il decisivo appuntamento con la diretta del giovedì.
Tantissime le critiche piovute in rete appena si è diffusa la notizia,pronto papà Eros è intervenuto per difendere la figlia,rilasciando su instagram questo messaggio”Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora( io sono il padre se non si era capito, non quello della foto😁😂)oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa,fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande,sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI,senza INVIDIA👏❤️👍ps: e fatevela na risata Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi @therealauroragram”
Eros Ramazzotti nel messaggio parla della gavetta che ha dovuto affrontare,certo ma questo non implica che le sue esperienze siano anche quelle della figlia,a cui auguriamo un enorme in bocca al lupo,ma ha ancora tutto da dimostrare.
La nuova edizione di X Factor,prenderà il via a settembre con le audizioni e dal 22 ottobre,sarà in diretta.