Valerio Scanu e la sua dirompente simpatia nei backstage di #BallandoConLeStelle


Questa sera alle 20,35 su Rai Uno la seconda puntata di questa 12^ edizione di Ballando con Le Stelle.
La serata vedrà come consuetudine i protagonisti sfidarsi sulla pista a suon di merengue, paso dople , valzer e tango, tra ritmi latini e caraibici, questa settimana ci sarà anche la prima coppia eliminata e ballerina per una notte di questa sera sarà Milly Carlucci, che si metterà in gioco in un tango, anche se ha avuto pochissimo tempo per prepararsi dopo il forfait di Maradona.
Questo quello che andrà in onda su Rai Uno, ma sempre più interesse il programma sta riscontrando sui social , con l’ingresso nella veste insolita di Co-Conduttore di Valerio Scanu.
Potremmo quasi dire un Ballando social, parallelo a quello TV, dove Valerio Scanu si aggira nel dietro le quinte per catturare gli umori dei protagonisti e facendo vedere ciò che in TV non si vede, e mostrando alcune  chicche.
Un ruolo nuovo per il programma e per Valerio stesso, ma che ancora una volta ne sta mettendo in risalto la simpatia e soprattutto l’educazione e l’ironia.
Grande consenso per lui, per il suo modo garbato di porsi verso i protagonisti, e chi meglio di lui poteva farlo, essendo stato lui stesso tante volte in quella posizione;  quindi sapendo bene gli stati d’animo che si vivono dopo un’esibizione e magari dopo un giudizio poco lusinghiero.
Valerio con brevi filmati sui canali social di Ballando Con Le Stelle, qualcuno anche sui suoi canali personali, racconta con semplicità e soprattutto con un aplomb eccezionale il backstage .
Ma alle brevi dirette , fatte durante la puntata, la sua grande ironia e dirompente simpatia viene fuori in alcuni video che vengono pubblicati direttamente su RAIPLAY.IT, dove Valerio Scanu aggirandosi nei corridoi del programma o assistendo alle prove si lascia andare a commenti che potremmo definire memorabili, uno su tutti “questa coreografia sembra il glossario del Kamasutra” insomma per chi non lo avesse ancora fatto vi consigliamo di guardare questi video .
Questo della prima puntata

Questo invece a poche ore dalla seconda puntata

L’appuntamento è per questa sera per la seconda puntata di Ballando Con le Stelle ,Valerio e Milly vi aspettano sia in Tv che sul Web #BallandoConLeStelle