Crea sito

Speciale Napoli Prima e Dopo il tradizionale omaggio alla canzone napoletana il 18 agosto su Rai1


Per tutti gli appassionati della canzone napoletana l’appuntamento con Napoli Prima e Dopo , il tradizionale appuntamento che Rai1 dedica ogni anno alla ” canzone napoletana in concerto” è previsto per il 18 agosto.
Quella che andrà in onda sarà una puntata dedicata al direttore artistico Pino Morris , venuto a mancare nel mese di luglio, e si chiamerà Speciale Napoli Prima e Dopo.
Sul palco a condurre la trasmissione ancora una volta Gloriana e Pupo, il tutto nella spettacolare cornice del Maschio Angioino.
Questi gli artisti che si avvicenderanno sul palco, per far rivivere le note delle canzoni napoletane classiche fino alle più moderne , Anna Oxa si esibirà sulle note di “Resta cu’ mme”, Bianca Guaccero con “Indifferentemente”, Anna Tatangelo con “A rumba de’ scugnizze”, Gigi D’Alessio con “Malaterra” , Fausto Leali con “Malafemmena”,e Clementino con “Don Raffaè”.
Saranno ospiti della serata anche Peppino di Capri, Serena Rossi, Serena Autieri, Marisa Laurito e Nino D’Angelo, che non si esibiranno in performance canore.