Cesare Bocci trionfa a Ballando Con Le Stelle 2018


La finale di Ballando Con Le Stelle 2018 ha visto trionfare Cesare Bocci , in coppia con Alessandra Tripoli.
Cesare Bocci , 61 anni, ha letteralmente surclassato i tanti giovani che quest’anno hanno gareggiato con lui sulla pista da ballo di Ballando Con Le Stelle.
Questa tredicesima edizione dello show ballerino del sabato sera di Rai1, ha appassionato moltissimo i telespettatori, che settimana dopo settimana lo hanno premiato sempre con ottimi ascolti.
Cesare Bocci , tanto amato nei panni di Mimì Augello, nella fiction il Commissario Montalbano, ha saputo conquistare anche con il ballo, emozionante poi il valzer con la moglie Anna , proprio in quest’ultima puntata. Al secondo posto si é classificato il sardo Francisco Porcella, e terzo e quarto posto per la Notaro e Giarratana.
Nathalie Guetta che era arrivata in finale più per la sua simpatia che per le doti da ballerina , si classifica quinta a pari merito con Giovanni Ciacci , che ha portato per la prima volta sulla pista da ballo del format, il same sex, ballando con Raimondo Todaro.
Edizione molto seguita quella di quest’anno anche per i variegati ospiti, che si sono esibiti come ballerini per una notte, da Ivana Trump con Rubicondi, a Al Bano e Romina, Suor Cristina e Terence Hill e ciliegina sulla torta per la finale Gina Lollobrigida , e un intenso Valerio Scanu sulle note del suo ultimo singolo Ed Io.
Grande successo, che come anticipato da Milly Carlucci e Paolo Belli, riporterà in pista Ballando con le stelle anche il prossimo anno .
Questo il video di ringraziamento di Cesare Bocci https://www.instagram.com/p/BjEgoIkh4lc/