Valerio Scanu i mille colori della sua voce a Domenica In


Valerio Scanu è stato l’ospite musicale di Domenica In del 26 marzo.Tre i momenti a lui dedicati durante la puntata.
Pippo Baudo, da perfetto padrone di casa , ha accolto il cantautore sardo  ripercorrendo con lui un po’ la sua storia, in una breve intervista.
Valerio, ha parlato del problema della chiusura del punto nascite dell’ospedale de la Maddalena , e delle sue origini, per poi rivivere per sommi capi la sua carriera musicale sin dagli esordi televisivi all’età di 12 anni a Bravo Bravissimo, il rapporto con il Maestro Vessicchio, il secondo posto ad Amici e la successiva vittoria al Festival di Sanremo, i suoi idoli di riferimento musicali.
Il tutto intervallato da tre esibizioni, facendo scatenare tutto il pubblico presente in studio.
Valerio Scanu, si è esibito prima su un suo brano, Per tutte le volte che , con cui vinse il Festivlal nel 2010, e poi ha deliziato i presenti con una sublime interpretazione del brano di Giorgia Di Sole e d’azzurro, dove sono venute fuori le mille sfumature della sua voce, con dei bassi da brividi.
Il tutto si è concluso con il pubblico in delirio che ha ballato con lui sul medley dance dei successi di Donna Summer, Aretha Franklin e Gloria Gaynor .
Qui un piccolo assaggio dell’ospitata,

per vedere il tutto questo il link della puntata       http://www.raiplay.it/video/2017/03/Domenica-In-ad8f31aa-0f11-47f8-b260-4770a482621d.html
Per tutte le Volte che (00:13:51 del video) Di sole e di azzurro 00:34:10 del video e il  medley (00:56:40 del video)
Valerio Scanu ha dimostrato ancora una volta che con la sua voce può davvero fare quello che vuole.

Una risposta a “Valerio Scanu i mille colori della sua voce a Domenica In”

I commenti sono chiusi.