Valerio Scanu in arrivo una nuova avventura, questa volta condurrà #Kudos


La notizia era nell’aria da qualche giorno, non erano infatti mancati gli spoiler che annunciavano un cambio di conduzione per la seconda stagione di #Kudos tutto passa dal web per questa seconda edizione che prenderà il via il 14 settembre in seconda serata su Rai4.
Oggi è arrivata l’ufficialità da parte della rete, del programma e dal diretto interessato, al timone come conduttore di questa seconda edizione sarà Valerio Scanu.
Cantante ed interprete sopraffino, imitatore eccezionale, co-conduttore di successo per Ballando con Le stelle per i social, Valerio Scanu che nella prima edizione fu ospite nella prima puntata, fa un ulteriore salto di qualità e questa volta ci porterà nei segreti del web da conduttore.

La nuova edizione partirà come già detto giovedì 14 settembre, Valerio Scanu prende il posto dello youtuber Leonardo DeCarli, e sarà affiancato nella conduzione da Giulia Arena e Diletta Parlangeli, nuovo anche lo studio televisivo che ospiterà il programma.
La redazione del programma, composta da Frizzo, Matteo Mizzoni e Alessandro Mastrantonio interagirà con i conduttori e interverrà a più riprese per fornire curiosità, aggiornamenti e dettagli relativi ai temi trattati, anche in questa edizione ogni settimana saranno presenti diversi ospiti e personalità del mondo del web .
Si prospetta un’ edizione scoppiettante e a giudicare da questo video in studio si respira tanta allegria e complicità

In bocca al lupo quindi a Valerio Scanu per questa nuova avventura, siamo sicuri che anche questa volta saprà stupire.

Una risposta a “Valerio Scanu in arrivo una nuova avventura, questa volta condurrà #Kudos”

  1. Bella notizia Scanu e molto simpatico ha mille risorse e credo dopo esperienza di ballando con le stelle sia il conduttore giusto e poi ma questo già lo si sapeva ha una voce pazzesca e sa anche imitare i colleghi vedi tale e quale complimenti a rai4 per la scelta

I commenti sono chiusi.