Valerio Scanu disco di Platino per Finalmente Piove

Finalmente Piove e il suo rumore non se ne va”

anzi si amplifica ed a distanza di mesi ribalta i risultati e la pioggia si colora di Platino.
Questo in sintesi ciò che è accaduto a Finalmente Piove il brano portato sul palco del Festival di Sanremo 2016 da Valerio Scanu, che oggi 3 ottobre conquista il Disco Di Platino.
Più di 50000 copie vendute, che ribaltano completamente il giudizio sommario di una giuria di ” qualità” che lo aveva relegato al tredicesimo posto.
Queste le parole dell’artista :”È un traguardo importante per me, per tutto il mio staff e per la canzone stessa che merita questo riconoscimento, sono convinto che “Finalmente Piove” sarà uno di quei brani che rimarrà nel tempo. Grazie a tutti coloro che l’hanno acquistata, ascoltata e a tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto discografico che rappresenta appieno la mia maturità, non solo artistica, di oggi”

Un’altra meta  raggiunta dal cantautore sardo, questo disco di platino arriva dopo un’estate ricca di concerti, tutti sold out sia nelle piazze che nei teatri e un disco d’oro anche per il singolo Io Vivrò.
Valerio Scanu non si ferma mai, ottobre inizia davvero sotto i migliori auspici per lui, a fine mese uscirà il terzo singolo estratto dall’album Finalmente Piove , intanto  è impegnato in un progetto internazionale ancora top secret , di cui a breve si sentirà parlare.
Il 15 ottobre sarà ospite al Premio Ravera Piazza della lIbertà a Tolentino (MC) e per finire l’anno col botto il 17 dicembre all’Auditorium Parco Della Musica a Roma una tappa speciale del Finalmente Piove…A Natale