MTV ARTIST SAGA le votazioni farlocche con i risultati delle sfide pilotati


Passano gli anni,ma le cattive abitudini sono dure a morire,anzi comportarsi in modo onesto andrebbe ad intaccare quella che è ormai diventata una routine consolidata.
Poco più di un mese fa ,avevamo pubblicato il seguente articolo,http://vocedellindipendenza.altervista.org/mtv-awards-2015ufficialmente-aperta-la-sfida-per-artist-saga/ ,al che una nostra lettrice ci aveva contattato,avvisandoci che ogni anno MTV,lancia queste votazioni al solo scopo di attirare l’attenzione del pubblico, sue testuali parole “ non è assolutamente vero che siamo noi a poter decidere quali saranno gli artisti che potranno esibirsi sul palco,come dicono nel loro slogan,il tutto è fatto per attirare like e qualche artista viene inserito nelle votazioni,perchè sanno che ha un folto seguito,ma tutti gli anni casualità,si ritrova in vantaggio con le percentuali e nelle ultime ore all’improvviso la situazione si capovolge e viene eliminato.”
Com’è nello spirito del blog e incuriositi dalle dettagliate argomentazioni della nostra lettrice,di cui abbiamo riportato una piccola parte,abbiamo deciso di monitorare le votazioni MTV artist saga,relativamente alle sfide in cui era presente l’artista segnalatoci e nei cui confronti puntualmente ogni anno avvengono questi magheggi.
Le sfide per MTV ARTIST SAGA,sono giunte oggi alla terza settimana e dobbiamo dar ragione alla nostra lettrice,in pratica si è verificato proprio ciò che ci aveva descritto.
Da segnalazione,le sfide che abbiamo monitorato riguardano quelle in cui era presente Valerio Scanu,settimana scorsa si è scontrato con i Dear Jack,in un testa a testa fino agli ultimi minuti,anche se di poco la spuntano i sostenitori dell’artista è lunedì 19 maggio e subito dopo alle ore 15 inizia un nuovo scontro,questa volta con Alessandra Amoroso,potremmo quasi definirla la sua eterna avversaria visto i trascorsi ad Amici.
Sin dalle prime ore di queta nuova votazione,Valerio Scanu accumula subito un bel vantaggio,determinato sia dal numero di voti che dalle visualizzazioni del video,così come prevede il regolamento farlocco di MTV.
Passano i giorni e il distacco si fa sempre più grande,guarda caso l’andamento descrittoci dalla nostra lettrice si stava avverando in tutto e per tutto,è il 22 maggio,sono le 9:17 e la situazione si presentava così 80,12% per Valerio Scanu,19,88% per Alessandra Amoroso,da notare nella foto anche la differenza di visualizzazioni del video.

Nei giorni a seguire le percentuali sono andate ancora a salire,ma veniamo a ieri sera 25 maggio, anzi per la precisione ore 1,06 del 26 maggio,mancano ormai poche ore alla conclusione di questa sfida e la situazione si presentava così,78,71 % per Valerio Scanu e un misero 21,29 % per Amoroso.
Improvvisamente le percentuali iniziano a subire variazioni strabilianti,fino all’epilogo di oggi,ore 15,chiusura della votazione,vince la sfida Alessandra Amoroso,avete letto bene non abbiamo sbagliato a scrivere,eccola qui la foto della VERGOGNA
Quelli di MTV sono attrezzati per i miracoli,in poche ore hanno fatto in modo che la raccomandata di turno trionfasse.Ringraziamo la nostra lettrice che con la sua segnalazione ci ha permesso di scoprire l’ennesima magagna di cui MTV è stato complice anche quest’anno.
A convalida del fatto che con la votazione nelle sfide ARTIST SAGA non si sceglie assolutamente chi salirà sul palco,ma che si tratta di una grossa presa in giro per chi vota ,c’è il fatto che la lista degli artisti che parteciperanno è già stata resa nota.Non se ne può più di votazioni farlocche, OCCORRONO REGOLE CHIARE SOPRATTUTTO PER CHI I SONDAGGI LI METTE SULLA RETE, FA AFFARI, TRUFFA E ILLUDE LA GENTE CHE VOTA.
MTV una rete che si rivolge ai giovani,asservita ai poteri forti,solo un altro tassello del mosaico di cui il mondo musicale italiano si serve per pompare gli eletti.

9 Risposte a “MTV ARTIST SAGA le votazioni farlocche con i risultati delle sfide pilotati”

    1. @Francesco hai centrato il problema.In questo caso è MTV ,ma tutte queste votazioni che vengono proposte in rete,hanno l’unico scopo di attirare like,promettendo mari e monti,la lista dei partecipanti alla serata del 14 giugno è già pronta,eppure con queste sfide MTV lascia credere che sarà il pubblico a scegliere chi si potrà esibire,purtroppo i fan degli artisti proposti cercheranno sempre di vedere il proprio artista sul palco e di conseguenza non si sottrarranno mai alla votazione e loro ci marciano,in questo modo hanno pubblicità gratis dell’evento sul web,una truffa bella e buona.

  1. In seguito alla pubblicazione del seguente articolo,qui sul blog è giunto un commento che ho volutamente lasciato in moderazione. Trattasi di una fan dell’Amoroso,cara @Erika,su questo blog non pubblichiamo commenti di bassa lega come il tuo,evidentemente sarai abituata a commentare in luoghi dove non ci avrebbero pensato un nano secondo a pubblicarlo per scatenare così il commento selvaggio.Su questo blog non permetterò mai che si offenda nessun artista che si chiami ,Tizio o che si chiami Caio.Voglio solo augurarmi che tu sia una ragazzina,perchè altrimenti è davvero grave quello che hai scritto.Non tollererò più un tuo commento con gli stessi contenuti offensivi sia a livello artistico che personale contro nessuno e visto che posso risalire al tuo ip,la prossima volta prenderò provvedimenti.

  2. Spero che non lo consideriate come spam, ma io ho seguito la sfida fin dall’inizio e ho raccolto tutti i “disguidi tecnici” che si sono riscontrati durante il corso della sfida: http://lisa.forumcommunity.net/?t=57636090
    Nel vostro articolo dite un decimo di ciò che succede su quel sito 😉

    1. @Lizzie,come vedi ho pubblicato il tuo commento,sono andataa leggere il tuo forum ,molto interessante,io mi sono interessata alla cosa perchè sollecitata da una lettrice che aveva notato delle irregolarità,leggo che MTV non è nuova a manipolare a proprio piacimento le votazioni.A questo punto spero davvero che i fan degli artisti,gli ignorino ed evitino di votare.

  3. Io sono un fan di Britney e sto monitorando le votazioni da una settimana, e nonostante Britney sia sempre stata in vantaggio e superata solo nella giornata di ieri, per poi tornare a un gran distacco, domani pomeriggio alle 15.00 quando chiuderanno le votazioni sono proprio curioso di vedere che succederà, dato che ad adesso (2 Giugno ore 21.46) Britney ha una percentuale del 58,83%, ma dato che anche io avevo notato il rimontone di alessandra in pochissime ore in confronto a Scanu che era altissimo di percentuale mi aspetto di tutto.
    Ah precisiamo che i fan dell’amoroso stanno scrivendo che i fan di britney hanno trovato un modo per dare voti a raffica con un programma su internet, ma forse è il fatto che stanno votando fan da tutto il mondo, domani vedremo un po’ tutti che succederà.

    1. @Luca da quello che ho notato nella scorsa settimana,in pratica i fan dell ‘Amoroso se ne stanno in disparte senza votare,tanto sanno già che alla fine c’è chi aggiusta le percentuali per loro.Vedremo come andrà oggi,la votazione chiude tra qualche ora e giustamente come hai detto tu hanno iniziato a lamentarsi a loro piace la pappa pronta

      1. Come volevasi dimostrare in 5 minuti la percentuale di Britney che era del 69% alle ore 12:30, è calata fino al 50,96%, così facendo ha portato piano piano in vantaggio Alessandra vincendo con il 50,43%.
        Adesso la sfida è contro Nesli e ovviamente i fan dell’amoroso dopo neanche 24 ore di votazione urlano all’imbroglio contro i fan di Nesli!
        Purtroppo sappiamo come funzionano le cose in Italia, ci rivediamo l’anno prossimo per nuovo giro di votazioni 🙂

  4. E come volevasi dimostrare ..passano il turno i 4 dell’Ave Maria.
    Difficile credere che i fan di Carta attivissimi e tostissimi non abbiano superato il turno.
    Per la miracolata di nostra Signora ..manco mi pronuncio…

I commenti sono chiusi.