Ballando Con Le stelle la terza puntata continua a conquistare i social


 Ballando Con le stelle, programma di punta di Rai Uno del sabato sera in TV è giunto alla terza puntata.
L’epico scontro tra RAI e Mediaset, ha visto ancora una volta prevalere quest’ultima, anche se la chiusura di C’è Posta per te , ultima puntata della stagione, non è stata col botto, ma ha subito una leggera perdita come numero di telespettatori, il divario in TV tra i due programmi si è attestato ancora una volta sul 4% di share di differenza.
Ballando Con Le stelle  anche nella terza puntata continua a conquistare i social, infatti
numeri completamente diversi  quelli provenienti dal web, Ballando Con Le Stelle, continua a raccogliere consensi dal punto di vista social, anche questa terza puntata, vede il programma RAI, in netto vantaggio sulla concorrenza; risultato raggiunto grazie all’azzeccatissimo inserimento di Valerio Scanu.


Sempre più le dirette durante il programma sui vari social della trasmissione e quelli dello stesso Scanu, anzi per questa terza puntata addirittura sui social la trasmissione è iniziata un 20 minuti prima, riprendendo i momenti frenetici prima dell’inizio del programma con ammesso collegamento col Tg1.
Tanti piccoli momenti  quelli proposti da Scanu , che creano sempre più aspettative, non solo durante il programma, ma anche alcuni video proposti in esclusiva su Rai Play, inseriti questi ultimi nella sperimentazione che la Rai sta facendo circa il proporre alcuni contenuti esclusivamente online o in anteprima sul portale.
Video che incuriosiscono non solo per qualche anticipazione sulla trasmissione, ma che donano allo spettatore delle chicche imperdibili, come alcune inedite imitazioni di Scanu, vittima questa volta del poliedrico artista il giudice Carolin Smith.
La gara ormai è entrata nel vivo, seconda eliminazione a fine serata, questa volta è toccato ad Anna Galiena, che si era salvata la volta scorsa e che in questa puntata è andata allo spareggio con Leoni.
A tre puntate dall’inizio, i primi risultati iniziano a vedersi e si nota anche la grande differenza tra chi ha raggiunto livelli già più alti , rispetto al resto del gruppo.
Martina Stella , Oney Tapia e Basile, sono i tre pezzi da novanta di questa edizione, seguiti subito dopo da Simone Montedoro, Martin Castrogiovanni campione di simpatia che ieri sera aveva a sostenerlo in studio l’amica Bebe Vio; e Xenya che in questa puntata si è aggiudicata il tesoretto della giuria.
Arrancano, ma decisamente meglio rispetto alle altre volte, la Parietti, che in questa puntata ha deluso solo per il mancato scontro atteso da tutti con la Lucarelli, che in questa occasione ha preferito non esprimersi, la De Sio anche lei come Martina Stella è un po’ acciaccata e la sua prova non è niente di che, Faustino il ballerino, alias Fausto Leali sembra divertirsi come un ragazzino, si mette in gioco anche se i risultati non sono sempre al top, ma ci prova.
Qualche spettatore perso quindi per questa terza puntata, ma a parte la piega un po’ Hot presa da alcuni commenti da parte di alcuni giudici, con protagonista Palmese , non c’è stato granché di eclatante in puntata, lo stesso ballerino per una notte Paolo Fox, non si è distinto molto nel ballo, diciamo che la sua performance lo ha fatto passare dalle stelle abituato ad esaminare, alle stalle del balletto, con movimenti appena accennati, insomma lui e il ballo su due pianeti diversi, diciamo che forse aveva saturno contro.
L’appuntamento è per sabato prossimo, e decisamente avendo in trasmissione un cavallo di razza come Valerio Scanu, sarebbe anche ora di schierarlo anche in TV, sicuramente gioverebbe agli ascolti, come successo lo scorso anno.