Ballando con Le stelle 12 vince Oney Tapia,grandi momenti di spettacolo con Morgan, Scanu e Belli


Si è disputata sabato 29 aprile la finale della 12^edizione di Ballando Con Le Stelle lo show più elegante e ballerino del sabato sera della televisione italiana.
Edizione un po’ sottotono rispetto agli altri anni, complice i protagonisti vip che alcune volte sono risultati un po’ troppo pesanti e poco ironici, facendo sfociare il proprio malumore in polemica che si sà non premia mai.
La coppia che a passo di danza è salita sul gradino più alto del podio e quindi ha vinto la 12^ edizione di Ballando Con le Stella è stata quella composta da Oney Tapia e Veera Kinnunen con il 65% di preferenze.
La sfida finale che ha portato Oney Tapia alla vittoria è stata tra due sportivi, infatti al secondo posto si è classificato Fabio Basile ,i due hanno dato vita ad uno scontro finale a ritmo di Free Style, Valzer, Quick Step, Merenque , Paso Doble e Tango.
Grande assente della serata Selvaggia Lucarelli che per via delle polemiche della semifinale con Alba Parietti ha preferito non essere in studio.
A parte le polemiche che hanno appesantito un po’ tutta l’edizione, Milly Carlucci ancora una volta da grande padrona di casa ha saputo creare un bel ambiente.
Ospite speciale della finale ancora una volta Morgan che per l’occasione ha vestito anche i panni di giurato misterioso , andando così a sopperire alla mancanza della Lucarelli.
Morgan da grande artista istrionico ha inoltre deliziato il pubblico, con la sua narrazione sul Tango, intercalata da attimi musicali, altri canori e naturalmente danzanti, regalando un grande momento di spettacolo.
Decisamente altro clima invece quello che in queste 10 settimane si è respirato sul web, azzeccatissimo da parte di Milly Carlucci l’inserimento di Valerio Scanu  come conduttore social.
Valerio Scanu, con la sua simpatia e un pizzico di ironia ha portato attraverso le sue dirette un clima di leggerezza e di gioco che ha coinvolto tantissimi internauti , basti pensare che solo per l’ultima diretta erano collegati oltre 6000 utenti e le visualizzazioni hanno abbondantemente superato le 500 mila.
Molto gradite dal pubblico anche le sue incursioni in pista durante alcune puntate del programma.
Da grande artista quale è, Valerio Scanu anche se con brevi interventi ha portato in scena la sua arte che non si racchiude solo nel canto, ma ha stregato il pubblico anche per le sue arti imitative.
Dopo aver interpretato un brano di Adele, aver imitato Anna Oxa, e addirittura essersi fatto in tre per un inedito trio composto da Orietta Berti, Patty Pravo e Al Bano, per quest’ultima puntata ha incantato con un brano di Cher.

Per finire in bellezza anche Paolo Belli ha portato in pista un’interpretazione molto emozionante.
Tirando quindi le somme , possiamo a conclusione di questa 12^ edizione di Ballando tirare la somma e dirvi secondo noi chi sono i promossi e chi i bocciati.
Promossi a pieni voti e quindi vincitori, naturalmente la padrona di casa Milly Carlucci, Paolo Belli e la sua Bigband e tutti i coristi, i maestri di ballo, il co-conduttore dei social Valerio Scanu( ruolo inedito il suo ), per la sua ironia e il mettersi in gioco Anna La Rosa, Martin Castrogiovanni, Fausto Leali, Simone Montedoro, Antonio Palmese,Fabio Basile, Xenya e Martina Stella, Oney Tapia,la giuria (tranne un membro )promossa con riserva.
I bocciati, quindi i vinti, Selvaggia Lucarelli, Alba Parietti,Giuliana De Sio, e nel limbo in una via di mezzo tra i vincitori e i vinti , Leoni , Anna Galiena, La Bruzzone e Mayer.
Ma naturalmente vincitore su tutti è stato ancora una volta il ballo, alla prossima edizione.

5 Risposte a “Ballando con Le stelle 12 vince Oney Tapia,grandi momenti di spettacolo con Morgan, Scanu e Belli”

  1. It’s vrry efortless tto find out aany mattr on nnet as compared too books, aas I
    found his ppost aat this website. It’s thee bdst time too male some plawns for thee future aand it’s tkme tto bee happy.
    I havve rezd tis publlish aand iif I maay I desir tto suggest youu few fascinatng issuess orr suggestions.
    Pergaps you can write subsquent articles relaqting too tis
    article. I desire too read even morte issues anout it!

    I have been browsing online more than 3 hourss today, yyet I nevver foud any ibteresting arrticle lile
    yours. It iis pretty worth enouh forr me. Personally, iff alll sjte owners
    annd bloggers made ggood contentt as yoou did, thee net wipl be muych mmore usefuul
    thhan evwr before. http://foxnews.co.uk/

I commenti sono chiusi.